STUDIO DI ARCHITETTURA

Arch. Chiara Turinetto - Arch. Paolo Turinetto

studio di architettura

I nostri obiettivi

Una casa non è solo una semplice scatola racchiusa fra il pavimento, i muri e il tetto, ma rappresenta sempre un pezzo di vita delle persone che vi hanno abitato, via abitano o vi abiteranno.
Immagine presa dal sito www.giochiecologici.it

Per questa ragione il nostro principale obiettivo è cercare di realizzare i sogni e i desideri dei nostri clienti, rispettando le loro esigenze e cercando di trasformare un pezzetto di sogno in un progetto che possa diventare realtà.

Pratiche edilizie

progettazione ambienti esterni
architettura di interni

Lo studio si occupa della redazione di permessi di costruire, segnalazioni certificate di inizio attivitàe comunicazioni di inizio attivitàper privati o enti pubblici.

Le pratiche edilizie sono seguite durante tutto il loro iter procedurale, partendo dal momento dell'affidamento del lavoro, fino alla chiusura della pratica stessa.

Tutte le varie fasi: indagini preliminari, progettazione, confronto con le esigenze dei clienti, presentazione delle pratiche presso gli enti preposti, direzione dei lavori, collaudo e chiusura dei lavori sono seguite direttamente dagli architetti in prima persona, coadiuvati da collaboratori esterni per la parte catastale, quando richiesto dall'iter burocratico e qualora siano necessarie specifiche competenze (quali certificazioni acustiche o impiantistiche ecc...).

 

Architettura d'interni

Gli architetti si occupano anche di architettura d'interni, sia di ambienti residenziali, sia di locali commerciali, proponendo soluzioni originali che coniughino qualità estetiche e funzionalità.

Sono inoltre a disposizione anche per accompagnare i clienti nella scelta delle finiture, degli arredi e dei complementi di arredo, al fine di garantire il miglior risultato possibile, sempre nel rispetto del budget preventivato dalla proprietà e dei gusti personali dei clienti.

Share by: